Skip to content


L’opinione della Trombatrice Precaria: mai nella cornea!

Interrompiamo il momento di lutto nazionale per pubblicare l’ultimo contributo della nostra trombatrice precaria. L’abbiamo invitata, come opinionista, a dirci qualcosa di specifico in relazione all’argomento sollevato in vari interventi: spermatozoi si, spermatozoi no, ma soprattutto spermatozoi dove?

Ecco il parere della nostra signora della tromba (prego applaudire!). La lettura è altamente sconsigliata agli animi sensibili per i risvolti horror del racconto:

Spruzzo man! Chi non ne ha incontrato almeno uno nella vita!!

La trombatrice precaria (sempre più precaria, in verità) a richiesta è in grado di sciorinare una lunga lista di trombatori la cui unica preoccupazione sembra essere quella di trovare il punto del tuo corpo in cui maggiormente li soddisferebbe depositare la prova provata della loro maschia e virile baldanza.

Lei, la t.p., lo sa che prima o durante l’amplesso, inesorabile arriverà la domanda: “Dove lo vorresti?”. Da nessuna parte, è la risposta istintiva, che me frega a me???

Ed invece pare che la partecipazione di lei sia fondamentale. Spiegava un trombatore alla t.p. che per l’uomo, in fondo, anche contro un muro andrebbe bene, perché una volta sganciato il “missile” tutto quel che avviene è fuori dal suo controllo, è ormai cosa fatta. Ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo in faccia alla sua lei mentre lo guarda adorante e/o arrapata???

Un altro le annunciò solenne che la vera misura del desiderio della sua donna era data dall’espressione della faccia dopo averlo “assaporato”. Solo che non precisò i tempi di scadenza di tale prova, cioè se il dopo era “subito dopo” o anche un “dopo più in là”. La t.p. lo capì solo mentre stava ricomponendosi e lui era andato a lavarsi: nel sollevare casualmente gli occhi mentre le sfuggiva un’espressione di disgusto, si accorse che lui la stava spiando dallo specchio del bagno! Pazienza, uno di meno!!

Però una cosa ormai la t.p. l’ha capita con chiarezza: ovunque avvenga il deposito del prezioso liquido in linea di massima non fa male, tranne che negli occhi!

Oh, ragazze, ma sapete che vuol dire lo sperma sulla cornea???? Un bruciore intenso come punture di spillo, che non va via nemmeno dopo accurati lavaggi, una tortura vera e propria che non ha eguali nemmeno nelle pratiche dei sadici più incalliti.

E non mi si venga a dire, come molti narcisi amano affermare, che farebbe bene alla pelle! Per la bellezza della pelle preferisco di gran lunga i fanghi termali, non quelli sessuali! Ergo, l’ombrello è essenziale!

Posted in Racconti 2009, Satira, Sesso racconti.

Tagged with .